Carnevale dei Bambini 2022

Con la presente l'Associazione di Promozione turistica Pro Loco di Rivoli a malincuore comunica che il carnevale che si sarebbe svolto in data 6/7/8 maggio 2022 in p.zza Aldo Moro con la partecipazione dei Cuochi Master chef e numerose attrattive quali la mongolfiera giostrine concerti serali e lo spettacolo delle fontane luminose viene annullato.

Il Sindaco e la amministrazione comunale hanno deciso di non procedere con l'evento per la situazione metereologica che prevede maltempo per il fine settimana.

Viene annullata la sfilata del carnevale dei bambini del 7 maggio per il centro storico e l'8 maggio la sfilata dei carri allegorici con la presenza di gruppi in maschera bande musicali majorettes e sbandieratori e i concerti serali.


quest'anno il carnevale dei bambini per problemi legati al covid è stato rimandato rispetto alla data precedentemente stabilita, dato il miglioramento della situazione pandemica abbiamo deciso di non perdere la tradizione annuale e di recuperarlo il 07/05/2022.

Si invitano i bambini e i genitori a partecipare con costumi e non a questo evento ideato in collaborazione con il Coordinamento Quartieri che si articolerà con una sfilata con partenza Chiesa della Stella dalle ore 15.00 in Via Piol e arrivo in Piazza Aldo Moro.
La sfilata comporterà la presenza del Carro del Conte Verde, clown, bande musicali, majorettes e sbandieratori che si fermeranno in Piazza Aldo Moro dove ci saranno diversi spettacoli di intrattenimento per bambini e adulti.
Pensiamo che sia una bella opportunità per far festa e riprendere le nostre attività dopo questa prolungata situazione pandemica che ha pesato sulla nostra vita sociale e soprattutto su quella dei bambini.
Sperando che questa iniziativa incontri la vostra partecipazione e disponibilità, vi attendiamo numerosi.